INSIEME ANDIAMO A MILLE

Come Partecipare


Sei interessato ad aprire un conto cointestato?



Registrati per
ricevere il codice promozionale.



Contatta la filiale più comoda per voi.



Fissate un appuntamento per parlare con un consulente.



Non dimenticatevi di presentare il codice promozionale.

Il vostro consulente confermerà la vostra partecipazione e riceverai il codice premio tramite email, all'indirizzo con cui ti sei registrato.



Sei interessato ad aprire, insieme a chi vuoi tu, due conti singoli monointestati?



Registrati per ricevere il codice promozionale e condividilo con l'altra persona che aprirà il conto.



Contattate la filiale più comoda per voi (anche in città diverse).



Ognuno di voi potrà fissare il proprio appuntamento con un consulente.



Non dimenticatevi di presentare il codice promozionale.

Non importa se lo fate in momenti diversi e/o in filiali diverse, l'importante è che entrambi i conti correnti vengano aperti entro il periodo promozionale. Per confermare la partecipazione, i vostri consulenti avranno bisogno che presentiate entrambi il codice promozionale. Riceverai il codice premio tramite email, all'indirizzo con cui ti sei registrato, una volta che entrambi i conti correnti risulteranno aperti.



Ricorda: per poter ottenere il tuo anno di premi sia tu che la persona che porti con te dovrete essere nuovi clienti.
Vuoi avere intanto maggiori informazioni sui conti correnti Credem?

Consulta la pagina informativa

Consulta le domande frequenti


Dal 26 Settembre 2022 al 31 Dicembre 2023 completa la registrazione sul sito promozionale www.fateviilcontocredem.it per ricevere il CODICE PROMO e diventa un “Ambassador” coinvolgendo chi vuoi tu e scegliendo una delle due seguenti opzioni:

  • Opzione 1 “Conto cointestato”: recati presso una qualsiasi filiale del gruppo CREDEM con il CODICE PROMO ed apri un nuovo conto corrente cointestato con il tuo Follower (cioè un familiare/amico/partner/conoscente di tua fiducia… chi vuoi tu!)
    Il cliente Follower dovrà essere maggiorenne e non dovrà essere già cliente Credem;

  • Opzione 2: “Conto singolo monointestato”: recati presso una qualsiasi filiale del gruppo CREDEM con il CODICE PROMO, e sia tu che il tuo Follower (cioè un familiare/amico/partner/conoscente di tua fiducia… chi vuoi tu!), aprite un nuovo conto corrente singolo monointestato.
    Il cliente Follower dovrà essere maggiorenne e non dovrà essere già cliente Credem;

Una volta completata la procedura, per la 1° o la 2° opzione, riceverai un CODICE PREMIO via e-mail, all’indirizzo mail indicato in fase di registrazione sul sito promozionale. Il CODICE PREMIO dovrà essere attivato sul sito www.fateviilcontocredem.it nella sezione dedicata (Accedi/Registrati) per usufruire di 1 anno di fantastici premi

“INSIEME ANDIAMO A MILLE” è rivolta a tutte le persone maggiorenni che non siano titolari o non siano state titolari di alcun rapporto/servizio in Credem nei 18 (diciotto) mesi precedenti alla partecipazione.

Ricorda: sia tu sia la persona che porterai come tuo Follower dovrete essere entrambi maggiorenni ed entrambi ancora non clienti Credem.

Certo! Potrai aprire il tuo conto corrente cointestato – o 2 conti correnti singoli monointestati – con chi vuoi tu: un amico, un parente, il tuo partner, un familiare…
L’importante è che, come nel tuo caso, si tratti di un maggiorenne e di una persona che non sia stata titolare di rapporto/servizio in Credem nei 18 (diciotto) mesi precedenti alla partecipazione.

No, non necessariamente.
Se per il follower che hai scelto è più facile recarsi in una filiale diversa dalla tua e/o prendere appuntamento con un consulente in una data diversa da quella comoda per te, nessun problema! Condividi il tuo CODICE PROMO con lui/lei prima dell’appuntamento e ricordate entrambi ai vostri rispettivi consulenti che partecipate insieme all’iniziativa.

Ricorda: riceverai il CODICE PREMIO per attivare il tuo anno di esperienze solo dopo che entrambi i conti correnti saranno aperti e sempre solo se entrambi i conti correnti saranno stati aperti entro il 31/12/2023.

Se non hai ancora ricevuto l’email con il codice PROMO da presentare in filiale, controlla la cartella della posta indesiderata, oppure contattaci al 02.38582994 o scrivici a fateviilcontocredem@tlcrewards.com.

Se invece attendi il codice PREMIO con cui dovrai registrarti per poter fare il login e accedere alle esperienze, ricorda innanzitutto che questo ti verrà inviato solo dopo che il conto cointestato o entrambi i conti singoli risulteranno aperti e dopo che il consulente Credem avrà confermato la tua partecipazione. Per qualsiasi dubbio però non esitare a contattarci ai numeri indicati sopra.

Clicca qui per cercare le filiali presenti nella tua zona di interesse.

Per partecipare all’iniziativa dovrei registrarti sul sito www.fateviilcontocredem.it e aprire il conto corrente cointestato (o entrambi i due conti correnti singoli monointestati) entro il 31/12/2023.
Una volta ottenuto il CODICE PREMIO avrai poi tempo fino al 31/01/2024 per attivare il tuo anno di premi.

Avrai a disposizione tantissime esperienze da vivere in due.

Per ottenerli, se hai/avete aperto un conto tra il 26 settembre 2022 ed il 31 luglio 2023:
Una volta attivato il tuo CODICE PREMIO sul sito www.fateviilcontocredem.it avrai la possibilità di accedere al tuo profilo, all'interno del quale potrai richiedere un premio al mese, per 12 mesi (es: in caso di registrazione nel mese di Settembre 2022, si potrà attivare tutti i premi disponibili da Settembre 2022 ad Agosto 2023).

Per ottenerli, se hai/avete aperto un conto tra il 01 agosto 2023 ed il 31 dicembre 2023:
Una volta attivato il tuo CODICE PREMIO sul sito www.fateviilcontocredem.it avrai la possibilità di accedere al tuo profilo, all'interno del quale potrai richiedere i tuoi 12 premi, entro il 30/04/2024.

Consulta il calendario dei premi disponibili e tutti i termini e le condizioni delle offerte incluse qui.

Se hai/avete aperto un conto tra il 26 settembre 2022 ed il 31 luglio 2023:
Nella tua area riservata avrai accesso a tutte le esperienze incluse nell’iniziativa: ogni mese, per 12 mesi, sarà disponibile 1 nuova esperienza, attivabile fino al completamento del mese solare successivo (ad esempio: il premio disponibile nel mese di Settembre potrà essere attivato entro il 31 ottobre).
L’attivazione del premio non determina che questo dovrà essere fruito entro il mese successivo al mese di riferimento, ma è necessaria per richiedere il voucher con il quale potrai vivere la tua esperienza entro i termini previsti dalla stessa: sempre nell’area riservata avrai visione della validità di ogni premio e del termine ultimo per fruirlo. Ogni esperienza è soggetta a termini e condizioni, consultali per avere maggiori informazioni.

Se hai/avete aperto un conto tra il 01 agosto 2023 ed il 31 dicembre 2023: Nella tua area riservata avrai accesso a tutte le esperienze incluse nell’iniziativa: potrai quindi richiedere i tuoi 12 premi fino a loro esaurimento e comunque entro e non oltre il 30 aprile 2024. La richiesta del premio non determina necessariamente che questo dovrà essere fruito sempre entro il 30 aprile 2024. Ogni esperienza infatti ha i propri termini di fruibilità consultabili sempre nella tua area riservata assieme ai termini e condizioni di ogni offerta utili per avere maggiori informazioni.

Consulta i termini e condizioni del premio per ottenere tutti i dettagli e le informazioni per fruire della tua esperienza.

Nel caso in cui il tuo premio preveda la selezione di una struttura fisica in cui recarti per vivere la tua esperienza (ad esempio: un ristorante, un hotel, una spa…) telefona alla struttura prima di confermare la tua selezione, specificando di essere in possesso di un voucher TLC offerto da Credem per confermare la sua disponibilità nel periodo di tuo interesse.
Se disponibile procedi quindi con la richiesta del tuo voucher: riceverai un promemoria in pdf via email da consegnare al partner selezionato il giorno della tua prenotazione/fruizione dell’esperienza.

Ogni premio da te richiesto ti verrà inviato via email, ma sarà anche visualizzabile nella sezione dedicata all’interno del sito promozionale.
In caso di necessità però non temere: potrai contattarci via e-mail per richiedere assistenza all’indirizzo indicato sul sito fateviilcontocredem@tlcrewards.com

No, i premi non sono cedibili a terzi. Leggi attentamente i termini e condizioni di ogni singola offerta.

Per qualsiasi informazione o necessità inerente alla presente iniziativa, potrai metterti in contatto con il Servizio Consumatori TLC Italia ai seguenti recapiti:


E-mail: fateviilcontocredem@tlcrewards.com
Tel: 02 3858 2994, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. (Telefonata a carico della persona chiamante. Costo chiamata urbana o interurbana in base al gestore telefonico).

Se invece necessiti di maggiori informazioni rispetto ai prodotti e servizi offerti da Credem:
- Visita il sito www.credem.it;
- Contatta il Servizio Clienti al Numero Verde 800.27.33.36, attivo da Lunedì a Venerdì dalle 08.30 alle 21.00 o scrivi all’indirizzo mail info@credem.it